Per mantenere inalterate le qualità originali della tua auto in termini di sicurezza, comfort e performance, è essenziale rispettare le scadenze di manutenzione programmata, ovvero
- la revisione, un esame completo di tutti gli aspetti legati alla sicurezza del veicolo, all’elettronica di bordo e all’efficienza del motore.
- gli interventi complementari, come la sostituzione dei componenti usurati e il cambio olio, che variano in base al veicolo e/o al motore (filtro aria, liquido freni...).
Raccomandiamo di rispettare gli intervalli indicati dal Costruttore e presenti nel libretto di manutenzione del veicolo e le segnalazioni che compaiono sul cruscotto al raggiungimento di un determinato chilometraggio o dopo un certo tempo trascorso dall’ultimo controllo.
Naturalmente a tutto questo possiamo pensare noi.
A seguito dell’iscrizione sul programma My Motoris, uno spazio personale creato per semplificarti la vita.
Iscrivendoti e registrando il tuo veicolo potrai compilare la scheda riepilogativa del programma di manutenzione della tua auto e attivare il follow-up personalizzato del tuo programma di manutenzione, ad esempio impostando i promemoria automatici via e-mail delle scadenze più importanti.
Login My Motoris
Visualizza il tuo programma di manutenzione, usufruisci di offerte esclusive, prendi un appuntamento con il tuo concessionario preferito dalla tua agenda, e molto di più…