Protection Auto Motoris
La nostra società, in collaborazione con Autoplus Netwok, in caso di vendita di un veicolo usato con 12 fino a 16 anni dalla data di prima immatricolazione, nei limiti e nei termini meglio descritti nel libretto illustrativo, offre copertura da garanzia convenzionale.
Durante il periodo di efficacia della garanzia, Autoplus Netwok provvederà alla riparazione per conto del concessionario venditore degli eventuali guasti previsti dal libretto di garanzia, consegnato unitamente alla documentazione contrattuale prevista per l’acquisto. Il servizio di garanzia ha per finalità la eliminazione di guasti o rotture accidentali ed improvvise in modo da riportare il veicolo alle condizioni che aveva al momento dell’acquisto; tale servizio non prevede la normale manutenzione o i guasti dovuti all’usura conseguente ad un normale utilizzo dell’auto.
Veicoli garantibili
• La garanzia Autoplus Netwok è applicabile ai veicoli inferiori alle 3,5 tonnellate venduti a privati ed ha una validità di 12 a 36 mesi. Di seguito riportiamo alcuni esempi :
Garanzia Motore e Cambio OLD (per vetture da 12 a 16 anni)
Prende in carico: Motore, Cambio e Manodopera
Garanzia Motore e Cambio
Prende in carico: Motore, Cambio e Manodopera
Garanzia Convenzionale Guasti e New Plus
Prende in carico: Motore, Turbocompressore, Cambio, Trasmissione, Organi di guida, Impianto frenante, Circuito di alimentazione, Circuito elettrico, Circuito elettronico, Impianto di raffreddamento, Condizionatore e Manodopera.
Garanzia Supercar
Prende in carico: Turbocompressore, Motore, Cambio, Trasmissione, Organi di guida, Impianto frenante, Circuito di alimentazione, Circuito elettrico, Circuito elettronico, Impianto di raffreddamento, Condizionatore e Manodopera.
Veicoli considerati Supercar
Aston Martin (tutte le versioni), Audi (R8), BMW (Z8), Bugatti (tutte le versioni), Chevrolet (Corvette ZR1 e Z06), Dodge (Viper, RAM versione Hemi e SRT-10), Ferrari (tutte le versioni), Ford (Mustang versione Shelby GT500 e Roush), Lamborghini (tutte le versioni), Maserati (MC12), Mercedes-Benz (SLR e SLS), Morgan (tutte le versioni), Porsche (GT2, GT3 e Carrera GT).
La garanzia non copre i pezzi od organi seguenti :
Tutto quanto non espressamente previsto nell’elenco delle parti coperte; a mero titolo esemplificativo e non esaustivo sono esclusi: pneumatici e cerchioni, sedili, rivestimenti, carrozzeria, cruscotto, pannello posteriore, braccioli, aeratori, blocco del climatizzatore (alette), guarnizioni della carrozzeria, luci, gruppi ottici, retrovisori, vetri (compresi gli sbrinatori), paraurti, coprimozzi, maniglie delle portiere, tamburi delle serrature, tappo del serbatoio della benzina, comandi manuali del cruscotto, comandi manuali delle portiere e dei vetri, posacenere, batteria, moquette.
Sono esclusi altresì l'autoradio, l'intero impianto audio-fonico ed i suoi accessori, i sistemi d'allarme a meno che non siano stati installati in officina.
La garanzia non copre le conseguenze indirette di un eventuale difetto (mancanza d'utilizzo, ecc.).Le spese di manutenzione sostenute dal cliente, in conformità alle raccomandazioni del costruttore, e quelle derivanti dall'usura del veicolo, restano a carico del cliente.
Inoltre, la garanzia non copre gli elementi del veicolo che siano stati oggetto di trasformazione, così come le conseguenze (danni, usura prematura, alterazioni, ecc.) di tale trasformazione sugli altri pezzi od organi del veicolo o sulle caratteristiche dello stesso.
Vi invitiamo a far riferimento al Libretto di Garanzia in Vostro possesso.